Naike Cogliati

[:en]Designer con Laurea Triennale in Design del Prodotto – orientamento Arredo al Politecnico di Como e Laurea Specialistica in Design del Prodotto per l’Innovazione al Politecnico di Milano.
Tra una laurea e l’altra vince un concorso internazionale con un suo progetto, T-Time, e ha la possibilità di collaborare con Poliform per il suo sviluppo e la realizzazione del prototipo esposto in seguito alla Triennale di Milano. Dopo il conseguimento della Laurea Magistrale, partecipa come cultore della materia ai workshop Design To Pack Med-in-Food e Material design, Contaminazioni Ceramiche. La sua tesi magistrale, Sunight, Pocket-Sun, Accordion Light, viene preselezionata per il Compasso d’oro 2016 e pubblicata sul catalogo Adi Design Index 2015. Mentre svolge attività di assistente alla Facoltà di Design fa esperienza lavorativo/formativa in qualità di Product e Interior Designer presso studi e aziende di Design.[:de]Designer con Laurea Triennale in Design del Prodotto – orientamento Arredo al Politecnico di Como e Laurea Specialistica in Design del Prodotto per l’Innovazione al Politecnico di Milano.
Tra una laurea e l’altra vince un concorso internazionale con un suo progetto, T-Time, e ha la possibilità di collaborare con Poliform per il suo sviluppo e la realizzazione del prototipo esposto in seguito alla Triennale di Milano. Dopo il conseguimento della Laurea Magistrale, intanto che fa esperienze formative in vari studi di design, partecipa come cultore della materia ai workshop Design To Pack Med-in-Food e Material design, Contaminazioni Ceramiche. Mentre svolge attività di assistente alla Facoltà di Design fa esperienza lavorativo/formativa in qualità di Product e Interior Designer presso studi e aziende di Design.[:]